Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniAmministrazione
Spiegazioni pagamenti, fatture e transazioni
Spiegazioni pagamenti, fatture e transazioni

Dettaglio dei pagamenti, pagamenti in errore, fatture, cosa sto pagando

Aggiornato oltre una settimana fa

Puoi visionare tutte le fatture e le transazioni direttamente nella sua dashboard su my.vikey.it

Tutte le fatture le trovi nella sezioni FATTURE --> questo il link diretto alla pagine https://my.vikey.it/invoices

Per scaricare la fattura, clicca sul simbolo del download che trovi nella colonna Azioni:

Mentre alla voce TRANSAZIONI nella sezione amministrazione > fatturazione, trovi tutti pagamenti --> qui il link diretto della pagina https://my.vikey.it/configuration/billing

Ciccando sopra la singola transazione, potrai vedere la specifica del pagamento:

Se la transazione non va a buon fine, riceverai una mail da Vikey che ti avvisa dell'errore, con oggetto "Oops! Errore pagamento".

Nella pagina Transazioni leggerai "errore" nello stato del pagamento in questione:

Anche nella sezione Appartamenti leggerà lo stato "errore" alla voce Payment dell'appartamento in questione:

Se sai di avere problemi con il metodo di pagamento inserito, ti invitiamo ad inserirne uno nuovo e ad associarlo agli appartamenti.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?