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Confermare i documenti in una prenotazione
Confermare i documenti in una prenotazione

Come confermare il check-in e i documenti dei tuoi ospiti

Aggiornato oltre una settimana fa

Appena il tuo ospite completa la procedura di check-in online, ti arriva una email di check-in completato.

Ricorda che se non ti è arrivata l’email da parte nostra vuol dire che il tuo ospite NON ha completato il check-in

Apri la prenotazione in my.vikey.it, adesso lo stato del check-in è in “attesa conferma” (visibile in giallo)

Prima di confermare i documenti, fai sempre un doppio check nella sezione generale.

In questo esempio di prenotazione, è stato richiesto solo di inviare i documenti

Clicca sulla voce evidenziata dall’alert rosso: “Documenti e burocrazia” per poter controllare i documenti e, se tutto è conforme, puoi confermarli

Una volta aperta la schermata dei documenti vedrai la schedina del portale alloggiati già popolata dal tuo guest.

Se hai richiesto anche le foto dei documenti potrai effettuare un doppio check:

Se clicchi sopra le foto dei documenti, ti si ingrandiranno e potrai controllarli con le informazioni inserite dall’ospite

Nel caso ci fossero delle modifiche da effettuare ricordati che puoi cliccare sul pulsante modifica e aggiornare direttamente i campi dei documenti

Per approvare i documenti devi cliccare su “Approva”

Una volta completata la modifica ti basta cliccare sul tasto “Aggiorna”

Una volta confermati i documenti, lo stato del check-in passa in “confermato” (in verde).

Ricorda che per legge non è possibile mantenere copia dei documenti, per questo una volta confermati, non è più possibile visionare le foto inviate

Adesso il link di apertura del tuo ospite sarà valido dal giorno e ora del check-in fino al giorno e ora del check-out.

*solo in caso di abbonamento in associazione all’hardware Vikey

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