Se il vikey risulta offline segui queste procedure:
1. Verifica della connessione Wi-Fi:
Assicurati che il Vikey sia correttamente connesso alla rete Wi-Fi.
Controlla se il Wi-Fi è funzionante nella tua struttura, verificando la connettività con altri dispositivi.
Se il Wi-Fi non è funzionante contatta l'operatore della tua linea Internet per risolvere eventuali disservizi sulla connessione.
2. Controlla se hai modificato le credenziali della rete Wi-Fi:
Nel caso tu abbia cambiato le credenziali oppure abbia modificato il gestore della rete internet, consulta questa guida per resettare il Vikey4 e riconfigurarlo
3. Verifica che il Vikey sia integro:
Controlla fisicamente il Vikey per assicurarti che non ci siano danni evidenti o cavi scollegati
4. Riavvio del modem Wi-Fi:
Spegni il modem Wi-Fi e attendi almeno 30 secondi.
Riaccendi il modem Wi-Fi e aspetta che si connetta completamente.
Verifica se il Vikey si riconnette automaticamente alla rete Wi-Fi.
5. Alimentazione del Vikey4:
Assicurati che l'interruttore dell'alimentazione sia posizionato a destra
Verifica che il Vikey sia correttamente alimentato, controllando se almeno un LED sul Vikey4 è acceso, indicando che il dispositivo è alimentato
Se vedi un solo led acceso procedi con il reset e la riconfigurazione del Vikey4
Se il problema persiste contattaci a [email protected]