Vai al contenuto principale
Vikey4 offline

guida su come riassociare il vikey4 alla linea WiFi, rete internet, della struttura

Aggiornato oltre una settimana fa

Se il vikey risulta offline segui queste procedure:

1. Verifica della connessione Wi-Fi:

  • Assicurati che il Vikey sia correttamente connesso alla rete Wi-Fi.

  • Controlla se il Wi-Fi è funzionante nella tua struttura, verificando la connettività con altri dispositivi.

  • Se il Wi-Fi non è funzionante contatta l'operatore della tua linea Internet per risolvere eventuali disservizi sulla connessione.

2. Controlla se hai modificato le credenziali della rete Wi-Fi:

3. Verifica che il Vikey sia integro:

  • Controlla fisicamente il Vikey per assicurarti che non ci siano danni evidenti o cavi scollegati

4. Riavvio del modem Wi-Fi:

  • Spegni il modem Wi-Fi e attendi almeno 30 secondi.

  • Riaccendi il modem Wi-Fi e aspetta che si connetta completamente.

  • Verifica se il Vikey si riconnette automaticamente alla rete Wi-Fi.

5. Alimentazione del Vikey4:

  • Assicurati che l'interruttore dell'alimentazione sia posizionato a destra

  • Verifica che il Vikey sia correttamente alimentato, controllando se almeno un LED sul Vikey4 è acceso, indicando che il dispositivo è alimentato

  • Se vedi un solo led acceso procedi con il reset e la riconfigurazione del Vikey4

Se il problema persiste contattaci a [email protected]

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?