Vai al contenuto principale
Vikey4 offline

guida su come riassociare il vikey4 alla linea WiFi, rete internet, della struttura

Aggiornato oltre 7 mesi fa

Se il vikey risulta offline segui queste procedure:

1. Verifica della connessione Wi-Fi:

  • Assicurati che il Vikey sia correttamente connesso alla rete Wi-Fi.

  • Controlla se il Wi-Fi è funzionante nella tua struttura, verificando la connettività con altri dispositivi.

  • Se il Wi-Fi non è funzionante contatta l'operatore della tua linea Internet per risolvere eventuali disservizi sulla connessione.

2. Controlla se hai modificato le credenziali della rete Wi-Fi:

3. Verifica che il Vikey sia integro:

  • Controlla fisicamente il Vikey per assicurarti che non ci siano danni evidenti o cavi scollegati

4. Riavvio del modem Wi-Fi:

  • Spegni il modem Wi-Fi e attendi almeno 30 secondi.

  • Riaccendi il modem Wi-Fi e aspetta che si connetta completamente.

  • Verifica se il Vikey si riconnette automaticamente alla rete Wi-Fi.

5. Alimentazione del Vikey4:

  • Assicurati che l'interruttore dell'alimentazione sia posizionato a destra

  • Verifica che il Vikey sia correttamente alimentato, controllando se almeno un LED sul Vikey4 è acceso, indicando che il dispositivo è alimentato

  • Se vedi un solo led acceso procedi con il reset e la riconfigurazione del Vikey4

Se il problema persiste contattaci a [email protected]

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?