Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniVikeyLock
Il Vikey Lock non si apre tramite l'app Vikey Host (Solo Vikey4)
Il Vikey Lock non si apre tramite l'app Vikey Host (Solo Vikey4)
Aggiornato oltre una settimana fa

1. Verifica la connessione del Vikey4:

  • Accertati che il Vikey4 sia online e correttamente connesso alla rete Wi-Fi.

  • Controlla le spie del Vikey4: assicurati che una sia accesa in modo fisso e l'altra lampeggi in modo intermittente.

2. Verifica il collegamento dell'antenna nera:

  • Assicurati che l'antenna nera sia saldamente collegata al Vikey4. Verifica che non ci siano danni visibili all'antenna.

3. Controllo della connessione dati del telefono:

  • Verifica che la connessione dati del tuo telefono sia stabile e funzionante. Assicurati di avere una connessione internet attiva.

4. Verifica il funzionamento del Vikey Lock:

  • Prova ad aprire il Vikey Lock utilizzando il codice o altri metodi di accesso.

5. Verifica lo stato del Bluetooth del Lock:

  • Se tutti i passaggi precedenti sono positivi, verifica lo stato del Bluetooth sul Vikey Lock.

6. Procedura per verificare lo stato del Bluetooth (queste operazioni devono essere eseguite in successione):

  • Premi qualsiasi tasto per accendere il display del Vikey Lock.

  • Successivamente, premi il simbolo del lucchetto sul display.

  • Inserisci il tuo codice master seguito dal simbolo del lucchetto.

  • Premi il numero 6 seguito dal simbolo del lucchetto.

  • Osserva il display e verifica se visualizzi l'opzione "open ble" o "close ble".

Se nonostante tutti i passaggi il problema persiste, scrivici e ti assisteremo

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?