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Errore invio dati ISTAT
Errore invio dati ISTAT
Aggiornato oltre una settimana fa

Se hai ricevuto una mail di errore nell'invio dei dati a Ross1000/RADAR/MOTouristOffice, niente panico!

  1. Hai configurato da qualche giorno il tuo account?

Probabilmente l’invio in errore riguarda prenotazioni che sono entrate prima della configurazione dell’ISTAT automatico. In questo caso, Vikey non può registrare la partenza, perché sul portale manca l’arrivo.

Per confermare che si tratta di questo errore:

Step 1

  • Vai nella sezione amministrazione, burocrazia, e clicca sul tuo portale ISTAT:

Step 2

  • Controlla nella sezione “Ricevute” quale invio è andato in errore. Gli errori hanno la voce “false” sotto la colonna “successfully”:

Step 3

  • Clicca sulla scritta “false”, si aprirà la lista delle prenotazioni inviate quel giorno

  • Se nella riga “false” il “reservations.type” è “partenza”, l’errore riguarda una prenotazione per la quale non è stato registrato l’arrivo:

Step 4

  • In questo caso, dovrai registrare manualmente la prenotazione sul portale ISTAT:

  1. L’errore si verifica dopo tanto tempo che ha configurato l’ISTAT automatico?

L’errore potrebbe riguardare altro. Per verificare di che errore si tratta:

Step 1

  • Vai nella sezione amministrazione, burocrazia, e clicca sul portale ISTAT:

Step 2

  • Controlla nella sezione “Ricevute” quale invio è andato in errore. Gli errori hanno la voce “false” sotto la colonna “successfully”:

Step 3

  • Clicca su “scarica file ricevuto”

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