Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniBurocrazia - Portale alloggiati e Istat
Errore Portale Alloggiati: "The account is not multi and apartment is not 0”
Errore Portale Alloggiati: "The account is not multi and apartment is not 0”

Identificativo appartamento errato o non abilitato, Utente gestore di Appartamenti. Utilizzare i metodi appropriati

Aggiornato oltre una settimana fa

Se hai ricevuto la mail di errore nell'invio delle schedine, puoi controllare l'errore cliccando su Vedi risultato nella sezione Documenti e Burocrazia della prenotazione:

Se l'errore che visualizzi è "The account is not multi and apartment is not 0”, ma anche "Utente gestore di Appartamenti. Utilizzare i metodi appropriati" o "Identificativo appartamento errato o non abilitato", leggi di seguito:

Questi errori potrebbero essere legati al fatto che l’ID inserito in fase di associazione degli appartamenti non è corretto o che l’appartamento non risulta presente all’interno del Portale Alloggiati.

In questi casi devi verificare, entrando nella propria utenza Portale Alloggiati Web, che sia presente il nome della struttura e la relativa anagrafica dell’appartamento.

Devi andare nella sezione Appartamenti > Elenco appartamenti:

Apparirà così l'elenco degli appartamenti registrati su Alloggiati Web:

Se non è presente la sezione Elenco appartamenti, e vede un solo appartamento sul Portale Alloggiati, l’ID è 0.

Se non è presente alcun appartamento, la mancanza può essere corretta, aggiungendo manualmente la struttura cliccando sul +.

Dopo aver preso nota dell'ID di ciascun appartamento presente sulla colonna di sinistra, controlla di averlo inserito correttamente nella sezione Portale Alloggiati della Dashboard Vikey, quando clicchi su “associa appartamenti":

Dopo il ripristino degli errori, l’invio può essere tentato di nuovo cliccando su “Invia Schedina”. Questo può essere fatto entro le 24h dalla data di check-in prevista per la prenotazione.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?