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Errore Portale Alloggiati: Data di arrivo errata
Errore Portale Alloggiati: Data di arrivo errata

Schedina campo non corretto

Aggiornato oltre una settimana fa

Se hai ricevuto la mail di errore nell'invio delle schedine, puoi controllare l'errore cliccando su Vedi risultato nella sezione Documenti e Burocrazia della prenotazione:

L’errore si verifica quando si forza l’invio cliccando su “Invia schedina” prima della data di check-in prevista nella prenotazione, o troppo tardi rispetto all'arrivo dell'ospite.

Il Portale Alloggiati permette di dichiarare la presenza degli ospiti solo il giorno del loro arrivo, o entro le 24h successive. È bene ricordare che, dal momento in cui si aggiungono le credenziali e si crea il collegamento su Vikey, l’invio è automatico e l’host non deve provvedere all’invio manuale delle schedine, se non in caso di errore entro le 24h successive.

Se l'errore si è verificato perché ha cliccato troppo presto rispetto alla data di arrivo, il giorno di arrivo l'invio automatico sarà disabilitato. Ti invitiamo a segnarti la prenotazione, e a ricordarti di cliccare su “Invia Schedina” il giorno di arrivo. Solo in questo caso sarà necessario forzare l'invio!

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