Se hai ricevuto la mail di errore nell'invio delle schedine, puoi controllare l'errore cliccando su Vedi risultato nella sezione Documenti e Burocrazia della prenotazione:
L’errore si verifica quando si forza l’invio cliccando su “Invia schedina” prima della data di check-in prevista nella prenotazione, o troppo tardi rispetto all'arrivo dell'ospite.
Il Portale Alloggiati permette di dichiarare la presenza degli ospiti solo il giorno del loro arrivo, o entro le 24h successive. È bene ricordare che, dal momento in cui si aggiungono le credenziali e si crea il collegamento su Vikey, l’invio è automatico e l’host non deve provvedere all’invio manuale delle schedine, se non in caso di errore entro le 24h successive.
Se l'errore si è verificato perché ha cliccato troppo presto rispetto alla data di arrivo, il giorno di arrivo l'invio automatico sarà disabilitato. Ti invitiamo a segnarti la prenotazione, e a ricordarti di cliccare su “Invia Schedina” il giorno di arrivo. Solo in questo caso sarà necessario forzare l'invio!