Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniBurocrazia - Portale alloggiati e Istat
Errore Portale Alloggiati: Ospite con Capo Gruppo o Capo Famiglia Mancante
Errore Portale Alloggiati: Ospite con Capo Gruppo o Capo Famiglia Mancante

Cognome con caratteri non validi, Schedina campo non corretto

Aggiornato oltre una settimana fa

Se hai ricevuto la mail di errore nell'invio delle schedine, puoi controllare l'errore cliccando su Vedi risultato nella sezione Documenti e Burocrazia della prenotazione:

L’errore "Ospite con Capo Gruppo o Capo Famiglia Mancante", ma anche "Schedina campo non corretto" è legato all’inserimento dei dettagli dei documenti da parte del cliente durante la procedura di check-in. Per questo motivo è bene che l’host verifichi che i dati e i codici dei documenti nella foto, corrispondano a quelli inseriti nei campi della schedina dal cliente.

Non è possibile correggere l’errore in autonomia. Puoi procedere inviando manualmente la schedina, creandola dal Portale Alloggiati, o ci contatti in chat

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?