Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniBurocrazia - Portale alloggiati e Istat
Errore Portale Alloggiati: Ospite con Capo Gruppo o Capo Famiglia Mancante
Errore Portale Alloggiati: Ospite con Capo Gruppo o Capo Famiglia Mancante

Cognome con caratteri non validi, Schedina campo non corretto

Aggiornato oltre 6 mesi fa

Se hai ricevuto la mail di errore nell'invio delle schedine, puoi controllare l'errore cliccando su Vedi risultato nella sezione Documenti e Burocrazia della prenotazione:

L’errore "Ospite con Capo Gruppo o Capo Famiglia Mancante", ma anche "Schedina campo non corretto" è legato all’inserimento dei dettagli dei documenti da parte del cliente durante la procedura di check-in. Per questo motivo è bene che l’host verifichi che i dati e i codici dei documenti nella foto, corrispondano a quelli inseriti nei campi della schedina dal cliente.

Non è possibile correggere l’errore in autonomia. Puoi procedere inviando manualmente la schedina, creandola dal Portale Alloggiati, o ci contatti in chat

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?