Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniBurocrazia - Portale alloggiati e Istat
Errore Portale Alloggiati: Cognome con caratteri non validi / Schedina campo non corretto
Errore Portale Alloggiati: Cognome con caratteri non validi / Schedina campo non corretto

Numero di Documento con caratteri non validi

Aggiornato oltre una settimana fa

Se hai ricevuto la mail di errore nell'invio delle schedine, puoi controllare l'errore cliccando su Vedi risultato nella sezione Documenti e Burocrazia della prenotazione:

L’errore "Cognome con caratteri non validi", ma anche "Schedina campo non corretto" è legato all’inserimento dei dettagli dei documenti da parte del cliente durante la procedura di check-in. Per questo motivo è bene che l’host verifichi che i dati e i codici dei documenti nella foto, corrispondano a quelli inseriti nei campi della schedina dal cliente.

Non è possibile correggere l’errore in autonomia. Puoi procedere inviando manualmente la schedina, creandola dal Portale Alloggiati

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?