Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniFAQ Vikey
Disdetta - recesso - attivazione per errore di un appartamento
Disdetta - recesso - attivazione per errore di un appartamento

Cosa fare quando crei per sbaglio un appartamento in più direttamente dalla dashboard

Aggiornato oltre una settimana fa

Se hai creato un appartamento in autonomia seguendo la procedura nuovo appartamento, non potrai annullare, disattivare, cancellare la stanza/appartamento dalla dashboard ma dovrai contattare l'assistenza.

Per richiedere l'eliminazione della struttura, stanza, appartamento, creata per errore o doppia, occorre inviarci una richiesta in chat indicando:

  • nome appartamento /stanza che hai inserito in Vikey

  • ragione per la richiesta di eliminazione

Attendi una risposta dal supporto per avere conferma dell'avvenuta cancellazione della struttura.

Hai attivato dei moduli su questa struttura?

Se una volta che hai creato il nuovo appartamento, sei andato nella sezione moduli e hai attivato dei servizi, ti ricordiamo che il pagamento dei canoni non sarà possibile rimborsarlo se passato in quanto il servizio viene acquistato e calcolato quota mese per il mese corrente.

Hai prenotazioni attive su questa struttura?

Se hai delle prenotazioni attive su questa struttura ti ricordiamo che una volta avvenuta la sua cancellazione/chiusura, perderai tutte le prenotazioni e non saranno recuperabili

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?