Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniPrenotazioni
Modificare l'orario del check-in e/o del check-out
Modificare l'orario del check-in e/o del check-out

come modificare l'orario di ingresso o di uscita delle prenotazioni in Vikey sia singolarmente che per tutte le future

Aggiornato oltre una settimana fa

Se vuoi cambiare l’orario di entrata o uscita, ti basta aprire la prenotazione e cliccare sul tasto “modifica”

In base alle esigenze di modifica, selezionare o il check-in o il check-out

Selezionare l'orario desiderato

Una volta impostato il nuovo orario, cliccare su “aggiorna”

Adesso l’orario è stato correttamente modificato

Ricorda che il link del tuo guest si aggiornerà in automatico con le modifiche apportate!

Vuoi modificare l'orario di check-in/out di default per tutte le prenotazioni future?

Se oltre a modificare l'orario per la singola prenotazioni vuoi modificarlo per tutte le prenotazioni future devi andare a modificare la sorgente dal quale Vikey recupera le tue prenotazioni:

Integrazioni - hai collegato un tuo channel manager o PMS con Vikey

Clicca sul menù di sinistra amministrazione poi clicca su integrazioni

Adesso clicca sulla tua integrazione e poi su modifica

In questo modo puoi modificare la richiesta di check-in/out di default per tutte le prenotazioni future.

Ricorda che la modifica non è retroattiva pertanto dovrai seguire i primi passaggi modificando a mano le prenotazioni già entrate in Vikey

Channel Manager Vikey - utilizzi il nostro channel manager

Per modificare di dafult tutte le prenotazioni che entrano dal nostro channel manager Vikey devi cliccare sul menù di sinistra channel manager

Adesso devi cliccare sulla freccia sotto la sezione dettaglio e seleziona Modifica Metodo Check-in

Una volta selezionata la voce corretta potrai modificare la richiesta di check-in/out per tutte le prenotazioni.

Così facendo puoi modificare la richiesta di check-in/out di default per tutte le prenotazioni future.

Ricorda che la modifica non è retroattiva pertanto dovrai seguire i primi passaggi modificando a mano le prenotazioni già entrate in Vikey

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?