Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniSub-account
Dare i permessi ad un account Vikey già esistente
Dare i permessi ad un account Vikey già esistente
Aggiornato oltre una settimana fa

Se nell’aggiungere un sub-account, visualizzi l’errore “impossibile completare la richiesta”, vuol dire che la mail che stai utilizzando è già collegata ad un account Vikey.

In questo caso, puoi fornire i permessi come segue:

-seleziona la voce “appartamenti” nel menù sulla sinistra della dashboard e clicca su quello per cui desideri fornire i permessi

–clicca sulla voce “permessi”

-inserisci la mail del collaboratore e clicca poi sul pulsante “aggiungi”

-fornisci i permessi che desideri

Gli accessi da fornire possono essere relativi a:

  • apertura della struttura

  • accesso alla prenotazioni sia in modalità lettura che scrittura
    (potrà anche apportare modifiche)

  • accesso pagamenti (per far gestire ai collaboratori i pagamenti del canone mensile Vikey)

  • accesso fatturazione (per far gestire ai collaboratori i dati di fatturazione relativi al canone Vikey)

  • dettaglio appartamento sia in modalità lettura che scrittura
    (potrà anche apportare modifiche)

Se gli fornisci questo permesso, il collaboratore potrà modificare le informazioni relative all’appartamento nella sezione “contenuti”, caricando nuove foto e aggiungendo dettagli

  • customizzazione account sia in modalità lettura che scrittura
    (potrà anche apportare modifiche)

Se gli fornisci questo permesso, il collaboratore potrà avere accesso e modificare la sezione “integrazioni”, creare e/o modificare i template di “check-in personalizzato” ed “email personalizzate”.

Una volta finalizzata la procedura, il collaboratore visualizzerà nella sua dashboard, la struttura per cui gli hai fornito i permess

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?