Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniChannel Manager Vikey
Come creare e/o modificare un piano tariffario su Booking.com
Come creare e/o modificare un piano tariffario su Booking.com

creare o modificare piano tariffario su booking.com

Aggiornato oltre 3 mesi fa

Per far si che il channel manager Vikey rispetti tutte le restrizioni impostate, è importante che queste coincidano con il piano tariffario di Booking.com.

Ad esempio: Se su vikey hai impostato il soggiorno minimo a 2 notti, deve essere importante che anche il piano tariffario su booking.com sia impostato a due notti.

Per creare e/o modificare un piano tariffario su booking.com, puoi seguire questi passaggi:

Aggiungere piani tariffari

Puoi aggiungere un nuovo piano tariffario seguendo questi passaggi:

  1. Accedi all’extranet

  2. Clicca su Tariffe e disponibilità o Calendario e prezzi e seleziona Piani tariffari

  3. Clicca su Aggiungi un nuovo piano tariffario

  4. Scegli il piano tariffario che preferisci e poi clicca su Aggiungi piano tariffario

  5. Nella pagina successiva, imposta i dettagli del tuo piano tariffario e clicca su Controlla

  6. Clicca su Attiva piano tariffario


Modificare o rimuovere i piani tariffari

Puoi modificare o cancellare un nuovo piano tariffario seguendo questi passaggi:

  1. Accedi all’extranet

  2. Clicca su Tariffe e disponibilità o Calendario e prezzi e seleziona Piani tariffari

  3. Seleziona il piano tariffario che vuoi modificare o eliminare, quindi clicca su Modifica o Elimina

  4. Se hai selezionato Elimina, conferma la tua scelta cliccando su Elimina definitivamente nel messaggio che si aprirà

Se hai selezionato Modifica, scegli quali caratteristiche del piano tariffario desideri aggiornare nella pagina successiva, quindi clicca su Applica modifiche

Leggi la guida per collegare Booking.com con il channel manager Vikey.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?