Per far si che il channel manager Vikey rispetti tutte le restrizioni impostate, è importante che queste coincidano con il piano tariffario di Booking.com.
Ad esempio: Se su vikey hai impostato il soggiorno minimo a 2 notti, deve essere importante che anche il piano tariffario su booking.com sia impostato a due notti.
Per creare e/o modificare un piano tariffario su booking.com, puoi seguire questi passaggi:
Aggiungere piani tariffari
Puoi aggiungere un nuovo piano tariffario seguendo questi passaggi:
Accedi all’extranet
Clicca su Tariffe e disponibilità o Calendario e prezzi e seleziona Piani tariffari
Clicca su Aggiungi un nuovo piano tariffario
Scegli il piano tariffario che preferisci e poi clicca su Aggiungi piano tariffario
Nella pagina successiva, imposta i dettagli del tuo piano tariffario e clicca su Controlla
Clicca su Attiva piano tariffario
Modificare o rimuovere i piani tariffari
Puoi modificare o cancellare un nuovo piano tariffario seguendo questi passaggi:
Accedi all’extranet
Clicca su Tariffe e disponibilità o Calendario e prezzi e seleziona Piani tariffari
Seleziona il piano tariffario che vuoi modificare o eliminare, quindi clicca su Modifica o Elimina
Se hai selezionato Elimina, conferma la tua scelta cliccando su Elimina definitivamente nel messaggio che si aprirà
Se hai selezionato Modifica, scegli quali caratteristiche del piano tariffario desideri aggiornare nella pagina successiva, quindi clicca su Applica modifiche
Leggi la guida per collegare Booking.com con il channel manager Vikey.