Se gli ospiti hanno inserito dei documenti errati, e per sbaglio hai già approvato i documenti, puoi rimuovere la conferma per correggere l'errore.
Lo stesso puoi farlo se l'invio della schedina non è andato a buon fine per un errore nei documenti (es caratteri non validi), o se il numero degli ospiti che arriveranno è cambiato.
Per rimuovere la conferma dei documenti, devi andare in Prenotazioni e selezionare la prenotazione che ti interessa:
Vai nella sezione Documenti e burocrazia:
Lì, se hai già approvato i documenti, puoi rimuovere la conferma cliccando sul pulsante rosso Rimuovi conferma documenti:
Ti ricordiamo che l'invio della schedina al Portale Alloggiati è consentito fino alla mezzanotte del giorno dopo la data di check in.
Se l'invio è andato a buon fine, non potrai rimuovere la conferma dei documenti.
NB. Ogni volta che rimuovi la conferma ed approvi nuovamente i documenti, al tuo ospite arriverà la mail di check in completato.