Vai al contenuto principale

Come rimuovere la conferma dei documenti degli ospiti

errore documenti, revoca conferma documenti, annulla conferma documenti ospiti

Aggiornato oltre 2 settimane fa

Se gli ospiti hanno inserito dei documenti errati, e per sbaglio hai già approvato i documenti, puoi rimuovere la conferma per correggere l'errore.

Lo stesso puoi farlo se l'invio della schedina non è andato a buon fine per un errore nei documenti (es caratteri non validi), o se il numero degli ospiti che arriveranno è cambiato.

Per rimuovere la conferma dei documenti, devi andare in Prenotazioni e selezionare la prenotazione che ti interessa:

Vai nella sezione Documenti e burocrazia:

Lì, se hai già approvato i documenti, puoi rimuovere la conferma cliccando sul pulsante rosso Rimuovi conferma documenti:

Ti ricordiamo che l'invio della schedina al Portale Alloggiati è consentito fino alla mezzanotte del giorno dopo la data di check in.

Se l'invio è andato a buon fine, non potrai rimuovere la conferma dei documenti.

NB. Ogni volta che rimuovi la conferma ed approvi nuovamente i documenti, al tuo ospite arriverà la mail di check in completato.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?