Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniChannel Manager Vikey
Cambiare i prezzi/disponibilità sul calendario channel manager
Cambiare i prezzi/disponibilità sul calendario channel manager

guida su come cambiare tariffa,prezzi e disponiilità sul calendario

Aggiornato oltre una settimana fa

Per cambiare prezzi e/o disponibilità sul calendario del channel manager, sarà sufficiente andare nel menù a sinistra e cliccare channel manager.

Una volta nella sezione channel manager, clicca sulla voce calendario.

Qui vedrai il tuo planning con le tariffe e la disponibilità.

Se vuoi cambiare la disponibilità, vai sulla riga AVL per la data che ti interessa chiudere e clicca sul valore "1".

Inserendo il valore numerico "0" e cliccando su ok, verrà chiusa la disponibilità per la data selezionata.

AVL è l'abbreviazione per availability ovvero disponibilità. Quando il valore è 0 allora non è prenotabile poiché occupata, quando invece il valore indicato è 1 allora è possibile prenotare la struttura

Per cambiare il prezzo di vendita, devi andare sulla riga tariffa e cliccare sul valore indicato attualmente per la data selezionata.

Si aprirà una finestra in cui è possibile modificare la tariffa di vendita, impostando il nuovo valore e premendo sul pulsante ok.

Per salvare la modifica, clicca sull'icona in alto a destra della nuvola verde.

Se non salvi cliccando sulla nuvola in verde quando cambi i prezzi, la tariffa resterà invariata.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?