Vai al contenuto principale

Impostare soggiorno minimo nel Vikey Channel Manager

Cambiare soggiorno minimo

Aggiornato oltre un mese fa

Puoi impostare il soggiorno minimo per i suoi canali direttamente sul Vikey Channel Manager.

Se vuole modificare una singola data e impostare un soggiorno minimo, puoi andare in Channel Manager > Calendario, cliccare su Tariffa e disponibilità e aggiungere la restrizione "Soggiorno minimo":

In questo modo nella visualizzazione avrai anche la riga del soggiorno minimo (SM).

Per modificare il soggiorno minimo e impostarlo per esempio a 2 notti, puoi cliccare su una singola data, alla riga SM e cambiare il valore assegnato:

Dopo di che ricordati di salvare, cliccando su "Salvare le modifiche":

Se vuoi cambiare il soggiorno minimo per un intero periodo, o per più date contemporaneamente, puoi fare un aggiornamento in blocco.

Sempre dal Calendario del Chanel, clicca su Azioni e poi su Aggiornamento in blocco:

Imposta il periodo che ti interessa, seleziona Soggiorno minimo nelle Restrizioni e inserisci il valore.

Dopo di che imposta per quali camere applicare questa restrizione e poi salva:

NB: Se su Booking.com hai dei piani tariffari derivati, a questi non verranno applicate le restrizioni impostate nel Channel.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?