La prima cosa da fare è andare su my.vikey.it e cliccare sulla voce Moduli che trovi nel menù a sinistra.
Una volta entrato nella sezione del modulo occorre abilitarlo per le sole strutture che si vogliono associare al nostro channel manager.
Se hai una soluzione composta in questo modo: profilo ingresso (perché hai i dispositivi installati) + stanza 1 e stanza 2, non dovrai attivare il channel manager Vikey anche sull'ingresso ma solo ed esclusivamente sulle stanze che vendi.
Ricorda che anche nel caso avessi dei profili di servizio, ponte, non dovrai attivare il channel manager Vikey per questi listing.
Il channel manager Vikey va attivato solo sulle stanze in vendita come sono ad esempio su booking.com
Per attivarlo basta cliccare sul bottoncino
Scrivere "confermo" nel pop up di sicurezza
da disabilitato apparirà la scritta in verde abilitato
Ricordati che se lo desidere attivare per tutte le tue strutture puoi cliccare direttamente sul pulsante in alto a destra "abilita per tutti gli appartamenti"
Acquistare il modulo è solo il primo step! Adesso ricorda che se non procedi alla configurazione e mappatura della tua struttura, non sarà possibile in alcun modo ricevere le prenotazioni dai portali e trasmetterle in Vikey.
Vuoi collegare il nostro channel manager Vikey con Booking.com?
Vuoi collegare il nostro channel manager Vikey con Booking.com?
In questa guida ti spieghiamo gil step necessari per poter collegare il nostro channel manager con il tuo account Booking.com
Vuoi collegare il nostro channel manager Vikey con Airbnb?
Vuoi collegare il nostro channel manager Vikey con Airbnb?
In questa guida ti spieghiamo gil step necessari per poter collegare il nostro channel manager con il tuo account Airbnb
Vuoi collegare VRBO e altri portali? La rpocedura è sempre la stessa, dovrai cliccare su crea per attivare il canale e cercare nella barra VRBO e gli altri partner attivabili