Vai al contenuto principale

Come abilitare la mail di check out

Come attivare la mail di check out per ringraziare gli ospiti.

Aggiornato oltre 3 mesi fa

Attivare la mail di check out per l'integrazione

Ti basta andare in amministrazione > integrazioni e selezioni l'integrazione che ti interessa modificare.

Una volta selezionata l'integrazione, clicca su modifica a destra:

Nella sezione "Abilita comunicazione email" hai l'opzione di mail di check out:

Attivare mail di check out per il channel manager

Vai su channel manager > appartamenti > dettaglio

Clicca su "Modifica metodo di check in"

Nella sezione "Abilita comunicazione email" hai l'opzione di mail di check out:

Dove personalizzare la mail di check out

La mail di check out la puoi personalizzare nella stessa sezione dove personalizzi la mail di check in e i remind.

Vai su amministrazione > email personalizzate.

Crea una mail o modifica una già esistente.

Qui puoi modificare il testo della mail

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?