Check-in personalizzato
Per creare una procedura di check-in personalizzata seguire i seguenti passaggi:
Selezionare la voce amministrazione e poi check-in personalizzato dal menù sulla sinistra della dashboard.
Clicca sul tasto Nuovo check-in, si aprirà in automatico il campo per nominare la nuova procedura di check-in online che si sta creando
Puoi selezionare in quale lingua impostare il check-in personalizzato. Noi consigliamo di crearne almeno uno in italiano e uno in inglese.
Per cambiare lingua basterà cliccare su Italiano e selezionare una nuova voce e flaggare “lingua attiva”
Puoi richiedere ai tuoi ospiti informazioni aggiuntive rispetto alla procedura Vikey Default quali:
documenti a tutti gli ospiti: verrà richiesto il tipo di documento e il numero per tutti gli ospiti della prenotazione e non solo per il capo prenotazione
data di scadenza del documento
Puoi personalizzare i testi delle varie pagine che compaiono all’ospite durante la procedura di check-in online modificandoli o scrivendoli da zero
Puoi aggiungere campi extra nella pagina di informazioni (come la richiesta dell’orario di check-in e/o check-out)
Puoi aggiungere campi extra anche nella pagina dei documenti (come ad esempio il codice fiscale o altri dati non richiesti di default durante la procedura di check-in)
N.B.
se hai attivato delle integrazioni ricorda di associare il check-in personalizzato al posto dei quello Vikey default. Ecco come fare:
Seleziona dal menù di sinistra la voce amministrazione e poi vai su integrazioni
Vai sul profilo dell’unità per cui si desidera inserire il nuovo template e cliccare su modifica
Seleziona il menù a tendina al di sotto della voce procedura di check-in online ed impostare il nuovo template dopodiché clicca su salva
Per qualsiasi dubbio puoi contattarci scrivendo a [email protected]