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Check-in personalizzato
Aggiornato oltre una settimana fa

Per creare una procedura di check-in personalizzata seguire i seguenti passaggi:

1. Selezionare la voce amministrazione e poi check-in personalizzato dal menù sulla sinistra della dashboard.

2. Clicca sul tasto Nuovo check-in, si aprirà in automatico il campo per nominare la nuova procedura di check-in online che si sta creando.

3. Puoi selezionare in quale lingua impostare il check-in personalizzato. Noi consigliamo di crearne almeno uno in italiano e uno in inglese. Per cambiare lingua basterà cliccare su Italiano e selezionare una nuova voce e flaggare “Lingua attiva”

Puoi richiedere ai tuoi ospiti informazioni aggiuntive rispetto alla procedura Vikey Default quali:

- documenti a tutti gli ospiti: verrà richiesto il tipo di documento e il numero per tutti gli ospiti della prenotazione e non solo per il capo prenotazione

- data di scadenza del documento

5. Puoi personalizzare i testi delle varie pagine che compaiono all’ospite durante la procedura di check-in online modificandoli o scrivendoli da zero

6. Puoi aggiungere campi extra nella pagina di informazioni (come la richiesta dell’orario di check-in e/o check-out)

7. Puoi aggiungere campi extra anche nella pagina dei documenti (come ad esempio il codice fiscale o altri dati non richiesti di default durante la procedura di check-in)

Se hai attivato delle integrazioni ricorda di associare il check-in personalizzato al posto di quello Vikey Default. Ecco come fare:

1. Seleziona dal menù di sinistra la voce amministrazione e poi vai su integrazioni:

2. Vai sul profilo dell’unità per cui si desidera inserire il nuovo template e cliccare su modifica:

3. Seleziona il menù a tendina al di sotto della voce Check-In Online ed impostare il nuovo template dopodiché clicca su Salva.

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