Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniPagamenti
Collegare un account Stripe a Vikey
Collegare un account Stripe a Vikey

Guida all'attivazione di un account stripe per richiedere i pagamenti quali tassa di soggiorno, soggiorno e servizi aggiuntivi

Aggiornato oltre una settimana fa

Se vuoi richiedere dei pagamenti ai tuoi ospiti tramite Vikey, devi collegare alla piattaforma un account stripe, seguendo i passaggi riportati qui di seguito:

-vai alla voce “amministrazione” e clicca su “stripe connect” e poi sul pulsante “attiva connessione stripe”;

Sarai reindirizzato alla piattaforma stripe, come da screenshot sottostante;

Qui, puoi creare il tuo account stripe oppure collegare uno che hai già attivo.

Una volta terminata la procedura, il collegamento sarà attivo e ti comparirà la connessione direttamente sulla dashboard Vikey, come indicato nello screenshot sottostante.

Puoi scegliere di usare lo stesso account stripe su tutte le strutture che hai su Vikey cliccando sul pulsante “usa per tutti gli appartamenti”.

Ti comparirà una schermata come quella sottostante in cui dovrai scrivere “confermo” e cliccare poi su “conferma operazione”.

Se, invece, vuole utilizzare diversi account stripe per le tue strutture, dopo averli collegati sulla dashboard, puoi seguire la procedura che ti riportiamo qui di seguito:

-clicca su “appartamenti” e seleziona quello desiderato;

-vai alla voce “connessione”;

-dal menù a tendina che compare sotto la voce “account di pagamento”, seleziona quello che desideri.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?