Vai al contenuto principale
Come richiedere un pagamento extra
Aggiornato oltre una settimana fa

Quando un cliente ti chiede dei servizi extra, hai la possibilità per la singola prenotazione di richiedere dei pagamenti extra.

Per richiedere il pagamento devi andare all’interno della prenotazione.

Una volta cliccato in alto a destra su “richiedi pagamento extra”, si aprirà la schermata dei servizi disponibili.

Una volta selezionato il tuo account vikey, dato un titolo al servizio e scritto il costo, hai la possibilità di inserire una mail alla quale arriverà la comunicazione una volta che il cliente avrà pagato.

Rendi il pagamento durante il check in online:

Se il cliente non ha ancora eseguito il check in online, selezionando questa opzione, il pagamento sarà obbligatorio per il cliente per poter completare il check in online.

Abilitato all’acquisto multiplo:

Se un servizio è di tipologia acquistabile più volte, potrà essere acquistato più volte in momenti diversi e l'ospite potrà specificare le quantità. Un esempio tipico sono i Tour della città o Servizi di pulizie extra oppure un transfer da e per l'aeroporto.

Ribalta il costo della commissione all’ospite:

Hai la possibilità di ribaltare al cliente la commissione del 3% di Vikey al cliente.

Richiedi il pagamento subito:

Vikey manda subito una mail al cliente con un link per eseguire il pagamento.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?