Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniVerifica automatica dei documenti
Impostare la verifica automatica dei documenti nelle singole prenotazioni
Impostare la verifica automatica dei documenti nelle singole prenotazioni
Aggiornato oltre una settimana fa

Se hai attivato il modulo e impostato la verifica dei documenti all'interno della sezione "Integrazioni", le prenotazioni già presenti sulla dashboard al momento delle modifiche non si aggiorneranno e andranno modificate manualmente.

Per attivare il modulo all'interno delle singole prenotazioni, segui la procedura:

Step 1

  • Vai in “Prenotazioni” e clicca sulla prenotazione desiderata

Step 2

  • Vai nella sezione “Check-in online”

  • Spunta la voce “Attiva verifica automatica documenti ospiti”

NB: perché il riconoscimento vada a buon fine, devi richiedere la foto solo dell'ospite principale, perché solo di quest'ospite vengono chiesti i documenti.

Se vuoi richiedere i documenti di tutti gli ospiti devi creare un check-in personalizzato, dove richiederai i documenti di tutti gli ospiti.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?