Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniVerifica automatica dei documenti
Impostare la verifica automatica dei documenti nelle singole prenotazioni
Impostare la verifica automatica dei documenti nelle singole prenotazioni
Aggiornato oltre 2 settimane fa

Se hai attivato il modulo e impostato la verifica dei documenti all'interno della sezione "Integrazioni", le prenotazioni già presenti sulla dashboard al momento delle modifiche non si aggiorneranno e andranno modificate manualmente.

Per attivare il modulo all'interno delle singole prenotazioni, segui la procedura:

Step 1

  • Vai in “Prenotazioni” e clicca sulla prenotazione desiderata

Step 2

  • Vai nella sezione “Check-in online”

  • Spunta la voce “Attiva verifica automatica documenti ospiti”

NB: perché il riconoscimento vada a buon fine, devi richiedere la foto solo dell'ospite principale, perché solo di quest'ospite vengono chiesti i documenti.

Se vuoi richiedere le foto dei documenti di tutti gli ospiti devi creare un check-in personalizzato, dove richiederai i documenti di tutti gli ospiti.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?