Dopo l’abilitazione del modulo, affinché la verifica automatica venga attivata per tutte le tue prenotazioni, devi modificare le tue integrazioni o, se lo hai attivato, le impostazioni del Vikey Channel Manager.
INTEGRAZIONI
Step 1
Clicca su “Amministrazione” e poi “Integrazioni"
Step 2
Clicca sull’annuncio o l'integrazione che vuoi modificare
Si aprirà una schermata come quella sottostante
Clicca su “Modifica”
Step 3
Spunta la voce “Attiva verifica automatica documenti ospiti”
NB: perché il riconoscimento vada a buon fine, devi richiedere la foto solo dell'ospite principale, perché solo di quest'ospite vengono chiesti i documenti.
Se vuoi richiedere i documenti di tutti gli ospiti devi creare un check-in personalizzato, dove richiederai i documenti di tutti gli ospiti.
Step 4
Dovrai ripetere la stessa operazione per tutti gli annunci nelle integrazioni.
CHANNEL MANAGER
Step 1
Clicca su “Channel Manager"
Step 2
Step 3
Spunta la voce “Attiva verifica automatica documenti ospiti”
NB: perché il riconoscimento vada a buon fine, devi richiedere la foto solo dell'ospite principale, perché solo di quest'ospite vengono chiesti i documenti.
Se vuoi richiedere i documenti di tutti gli ospiti devi creare un check-in personalizzato, dove richiederai i documenti di tutti gli ospiti.
Step 4
Dovrai ripetere la stessa operazione per tutte le strutture nel Channel Manager.
N.B: Ti ricordiamo che le modifiche NON sono retroattive, perciò le prenotazioni già presenti sulla dashboard al momento delle modifiche non si aggiorneranno e andranno modificate manualmente.