Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniIntegrazioni
Integrazione di airbnb bloccata (header access expired)
Integrazione di airbnb bloccata (header access expired)
Aggiornato oltre una settimana fa

Qualora dovessi cambiare le credenziali del tuo account airbnb e/o aggiungere nuove strutture, l'integrazione andrà in blocco.

Ti comparirà la dicitura “block” (header access expired) evidenziata in rosso, sulla dashboard Vikey nella sezione “integrazioni”:

Per sbloccarla segui le istruzioni che ti riportiamo qui di seguito:

Al fine di poter sbloccare l’integrazione di airbnb, può seguire i passaggi che le riportiamo qui di seguito:

-non cancellare l'integrazione in blocco;

-effettuare una nuova integrazione utilizzando le credenziali del titolare dell’annuncio per l'appartamento che si andrà a collegare a Vikey come segue:

-selezionare dal menù di sinistra la voce “amministrazione” e poi "integrazioni”.

Cliccando sul tasto “aggiungi integrazione” scegliere il logo di airbnb;

  • Dopo aver effettuato la procedura, comparirà una schermata, come quella sottostante in cui dovrà comparire accanto ad ogni appartamento la dicitura “nessuna connessione”;

Oppure una schermata, come quella sottostante, in cui è presente la dicitura “nessun collegamento attivo!”

Non proseguire!

  • Arrivato a queste schermate, scrivici in chat direttamente dalla tua dashboard e provvederemo a sbloccarla.

N.B: Non procedere con il collegamento della struttura ma lascia accanto ad ogni riquadro la scritta “nessuna connessione" oppure quella “nessun collegamento attivo”. Se andrai avanti nella configurazione senza scriverci si genereranno doppie prenotazioni e i tuoi ospiti riceveranno doppie comunicazioni.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?